martedì 10 marzo 2015

Quello che NON E' vero amore

La menzogna. Questo è l'indizio più chiaro che manca la verità dell'amore. In qualsiasi modo si presenti o meglio - tipico della menzogna - non si presenti ma si "travesta". E allora l'inganno diventa lo strumento abituale di comunicazione ed il machiavellico fine cercherà, senza riuscirci, di giustificare i mezzi fraudolenti.

È questo il modo di comunicare dell'ideologia gender che diffonde viralmente - vedi post precedente - video finti magari inducendoti ad approvarli nel dirti - falsamente - che già alcuni tuoi amici l'hanno approvato.

Oltre al video postato precedentemente guardate - anche se un po' di senso lo fa - quant'è falso e finto questo filmato di pochi mesi fa, in cui vengono strumentalizzati i bambini, che approverebbero l'amore gay! Come si vede che fino a un certo punto (1 minuto e 50 secondi) il filmato è autentico poi... i bambini vengono "imboccati".



Ripeto: "dai loro frutti li riconoscerete". Quando la morale non è più un problema perché si è "liberi" si arriva a fare anche di questo.

Nessun commento:

Posta un commento

Riflessioni da quarantena

me, dopo 54 giorni di "quarantena" In questi giorni di forzata clausura, quando arrivano i momenti difficili in cui ti f...